Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MI] Falco 1000 1500? pass. incluso!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[MI] Falco 1000 1500? pass. incluso!

Come da titolo, causa assoluto inutilizzo, e necessità di sputer (si me ne vergogno non infierite) vendo la mia falco.

anno 2001

33500km

appena tagliandata: olio freni, olio frizione, filtro olio, olio motore, filtro aria, candele, olio forche con 1000km

gomme 208RR in buono stato

pastiglie freno in buono stato

meccanicamente perfetta, nessun problema di ruota libera (sempre usato mantenitore di carica), effettuata modifica per una migliore ricarica batteria andando.

unico difetto leva freno destro legg rotta causa banale appoggio moto a terra da fermo (nessun graffio su carene etc assolutamente nessun incidente)

fornisco coppia leovince titanio evo II omologati

inoltre la moto monta al posteriore un bellissimo ohlins regolabile derivato da RSV (con relativi leveraggi ovviamente)

ultimo ma non ultimo, moto con serbatoio autografato dall'unico ed inimitabile TRRRROOOOOOOOOOOOOOY baylissssssssssssssssssss

Appena revisionata (valida fino 2011), sempre bollata, già bollata per l'anno attuale.

regalo cavalletti ant + post, e borsa da serbatoio originale aprilia, come da foto

prezzo 1500€ passaggio incluso non trattabili. [prezzo basso causa necessità liquidi, non posso usufruire rottamazione per problemi di intestazione mezzo a mia mamma, inoltre urgenza di vendita veloce]

vi lascio il mio cell ma vi avviso che causa lavoro è un po' difficile beccarmi al cell quindi sms oppure email

Cell 346 3513744

email giorgio.polimi @ hotmail.com

Giorgio

accetto le regole del mercatino
    Last edited by playmake; 04-07-09, 06:12.

• Font Size
    hai una mail .......................

Comment

• Font Size
      venduta al buon zio!

Comment

• Font Size
        eccicredo.. ad un prezzo così!!! complimenti

Comment

X
        Working...
        X